martedì 24 Maggio 2022

Nuova Provincia di Latina, soddisfatti Italia Viva e Lega

“Lo straordinario risultato conseguito da Stefanelli premia il suo impegno e i risultati ottenuti da sindaco di Minturno, ma anche la capacità di dialogare con i partiti tradizionali, anche di orientamenti differenti”, Lo dichiarano, in una nota congiunta, i coordinatori regionali di Italia Viva Marietta Tidei e Luciano Nobili augurando buon lavoro al neo presidente della Provincia di Latina.

“L’ampio consenso raccolto è frutto anche del lavoro fatto per avvicinare al suo progetto le tante realtà civiche della Provincia di Latina – continuano -. Siamo sicuri che farà bene anche nel nuovo ruolo, continuando a esprimere la stessa energia e la stessa determinazione dimostrate durante il suo mandato di primo cittadino a Minturno”.

Sul risultato elettorale di sabato scorso si esprime soddisfatta anche la Lega che vede raddoppiati i seggi in Consiglio.

“Ci batteremo affinché le 33 comunità territoriali tornino ad essere centrali nell’agenda politica – dicono gli eletti Federica Felicetti e Sara Norcia -. Il sostegno di un centinaio di amministratori locali è la dimostrazione della crescente evoluzione della Lega, soprattutto grazie al lavoro quotidiano delle candidate e dei candidati di Fondi, Cisterna, Norma, Sabaudia, Pontinia e Itri. A loro va un sincero ringraziamento, insieme ai consiglieri uscenti che si sono alternati, Domenico Villani e Massimiliano Carnevale, che sono stati vitali per il consolidamento del partito”.

Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img