venerdì 1 Marzo 2024
spot_img

Mercatini e food truck in piazza del Popolo a Latina, tutto pronto per Carnevale

Da oggi a mercoledì 14 mercatini e food truck. In vendita prodotti artigianali ed enogastronomici, ma anche a tema San Valentino. Appuntamento in piazza del Popolo a Latina.
Domenica 11, si festeggerà il Carnevale 2024 con animazione, baby dance, concerto Mr Cartoon, spettacolo Magic Karakascio e concerto Magia ‘90. Non mancate. Questo l’invito del comune di Latina per gli eventi di Carnevale e della festa degli innamorati.

“Sarà una domenica di colori e gioia – dichiara Gianluca Di Cocco, assessore al Turismo – dedicata ai bambini e alle famiglie, con musica ed eventi per i più piccoli. Ringrazio gli uffici, gli organizzatori e i collaboratori per il lavoro fatto che ha permesso di mettere in piedi una giornata di animazione e una settimana di festa con mercatini di prodotti artigianali ed enogastronomici nella piazza principale della città. Non è stato semplice, a causa anche della mancanza dell’associazione Carnevale di Latina. Il giorno di San Valentino, che chiuderà le festività di Carnevale, sarà infine dedicato agli innamorati. Preciso – continua l’assessore – che la volontà della nostra amministrazione è quella di tornare alla sfilata dei carri, che riproporremo a Latina nel Carnevale 2025. E’ una tradizione che intendiamo ripristinare, una volta che avremo migliorato la macchina amministrativa”.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img