venerdì 14 Giugno 2024
spot_img

Latina, lite tra fidanzati in strada, ma sono spacciatori; arrestati

Si trovavano in strada nonostante il coprifuoco e stavano litigando animatamente e rumorosamente. Da qui la chiamata al 1123 e l’intervento degli agenti della questura di Latina.

Una volta giunti sul posto, i poliziotti trovavano un ragazzo ed una ragazza, che dichiaravano di essersi riappacificati, minimizzando sulle cause del litigio.

Gli agenti, però, hanno voluto approfondire la vicenda, soprattutto per escludere ulteriori ripercussioni di violenza domestica ed hanno adottato le procedure previste nei casi di “codice rosso”.

Hanno così effettuato un sopralluogo all’interno dell’abitazione della coppia, nella zona, soprattutto per verificare l’eventuale presenza di bambini.

Nel corso delle operazioni, i poliziotti hanno subito notato tracce che facevano ritenere verosimile la presenza di droga e, pertanto, hanno eseguito una accurata perquisizione all’esito della quale sono stati rinvenuti circa 500 grammi di marijuana e circa 15 grammi di hashish.

Lo stupefacente, insieme a due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento, è stato sequestrato, mentre i due ragazzi sono stati arrestati per Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente.

Nei loro confronti, è stata anche elevata la sanzione amministrativa prevista per aver violato senza validi motivi il “coprifuoco”.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img