domenica 26 Giugno 2022

Incidente questa mattina lungo le ‘Coste’: automobilista ricoverato al pronto soccorso

Sarebbe potuta andare decisamente peggio all’automobilista che, questa mattina, è rimasto coinvolto in un incidente stradale lungo via Ninfina, a Sezze.

Si tratta di un ragazzo, più o meno di trent’anni, che saliva il tratto di strada che collega Sezze alla pianura. All’altezza del terzo rampante, ha perso il controllo della sua auto, una Alfa Romeo Giulietta nera, finendo contro il guard rail. Le ruote dell’auto hanno fatto leva sull’ostacolo in metallo facendo ribaltare l’automobile in mezzo alla carreggiata. Erano più o meno le 12 e 15. Difficile capire come possa essere accaduto: forse una distrazione, forse un raggio di sole che lo ha accecato. Fortunatamente in quel momento nessuno si è trovato a transitare nei pressi, per cui non ci sono altri mezzi coinvolti.

Soccorso dall’ambulanza del 118, è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Goretti per i controlli del caso. Era acciaccato ma cosciente e sembrava, ci dicono alcuni testimoni, essere tutto sommato in buone condizioni di salute.

Sul posto, ricevuta la segnalazione, si sono portati gli agenti della polizia locale di Sezze che hanno messo in sicurezza l’auto regolando il traffico veicolare. Inevitabili i disagi alla circolazione su quella che è la principale via di accesso e deflusso dal paese. La regolare circolazione stradale è stata ripristinata intorno alle 14.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img