Il Latina Calcio riabbraccia Jefferson: il brasiliano già convocabile per Palermo

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” recita una famosissima canzone. Amori come quello tra il nerazzurro pontino, quelle delle maglie del Latina Calcio, e Andrade Siqueira Jefferson.

Il centravanti del doppio salto, dalla C2 alla B, torna nel capoluogo pontino dopo aver trovato l’accordo col presidente Terracciano.

Jefferson, arrivato per la prima volta nel capoluogo nella stagione 2011/2012, si è rivelato decisivo, a suon di gol, per la conquista della coppa Italia di serie C e soprattutto per la promozione in serie B nell’annata 2012/2013, segnando tra l’altro una delle reti decisive nella finale play off con il Pisa.

Il centravanti classe 1988 ha militato con il Latina anche nel campionato cadetto sfiorando il salto in serie A nella stagione successiva. Dopo una parentesi a Livorno, è tornato a vestire la maglia nerazzurra, per poi trasferirsi alla Casertana.

Jefferson ha vissuto esperienze anche in C con Teramo, Viterbese, Monza, Giana Erminio, Monopoli, Padova e in ultimo Catanzaro.

Il sudamericano, che ha siglato un accordo di un anno, è già a disposizione del tecnico Di Donato.

CORRELATI

spot_img
spot_img