Serrande calate per tutte le attività commerciali, anche per i negozi alimentari, per i giorni di Pasqua e Pasquetta.
La decisione è stata messa nero su bianco dal sindaco di Cisterna, Mauro Carturan, che questa mattina ha firmato una ordinanza da hoc.
“Persistono, purtroppo, a Cisterna i fattori di rischio, quindi non dobbiamo assolutamente abbassare la guardia e adottare e rispettare tutte le necessarie misure – affermano il Sindaco Mauro Carturan e l’assessore al Commercio, Claudio Papacci- di contenimento e contrasto alla diffusione del virus Covid-19″.
Pertanto, allo scopo di ridurre e contenere il più possibile ogni spostamento in concomitanza con le imminenti festività, è stata disposta la chiusura per domenica 12 aprile (Santa Pasqua) e lunedì 13 aprile (Lunedì dell’Angelo) di tutte le attività commerciali al dettaglio su area privata e area pubblica, di generi alimentari e non alimentari e di prima necessità.
“Siamo certi – concludono – che gli operatori commerciali e i cittadini comprendano che l’iniziativa mira unicamente a tutelare la salute di tutti”.





