venerdì 31 Marzo 2023

Cambio di guardia all’Ater di Latina, Fioravante nominato commissario

Una Pec inviata in queste ore ha ufficializzato la nomina di Marco Fioravante a commissario dell’Ater di Latina.

La decisione è stata assunta per colmare la fase di vacatio che si sarebbe creata a seguito dell’andata in pensione di Dario Roncon.

Fioravante, ex consigliere comunale a Latina, al momento resterà in carica sino alla nomina del consiglio di amministrazione prevista, stando alcune indiscrezioni, entro fine ottobre.

A quel punto l’esponente dei Partito democratico potrebbe ambire senza avere alcun ostacolo sulla propria strada a ricoprire il ruolo di presidente dell’Azienda territoriale per l’edilizia residenziale.

“A Marco Fioravante formuliamo – interviene il segretario provinciale del Pd, Claudio Moscardelli – i migliori auguri di buon lavoro, insieme ai complimenti per la nomina. Siamo certi che saprà far bene alla guida di un Ente così importante per le politiche della casa a cui il PD attribuisce grande valore. In questa occasione, intendo rappresentare a nome del Partito democratico della provincia di Latina tutto l’apprezzamento per il lavoro importante svolto da Dario Roncon e dalla struttura dell’Ater di Latina”.
Alessia Tomasini
Nata a Latina è laureata in Scienze politiche e marketing internazionale. Ha collaborato con Il Tempo e L'Opinione ed è stata caporedattore de Il territorio e tele Etere per la politica e l'economia. L'esperienza nell'ambito politico l'ha vista collaborare con pubbliche amministrazioni, non ultima quella con la regione Lazio, come portavoce e ufficio stampa.

CORRELATI

spot_img
spot_img