E’ stata presentata oggi pomeriggio, presso la concessionaria Autoeuropa, di Latina, la nuova vettura elettrica Skoda Enyaq iV. Un suv elegante ma giovane, ultraccessoriato ed ecosostenibile.
“Siamo ormai in un periodo di pieni cambiamenti nel mondo auto, lo stiamo vivendo – ha spiegato l’amministratore delegato di Autoeuropa, Christian Papa – probabilmente ci stiamo abituando perché con la pandemia è cambiato lo scenario: si guarda più alla sostenibilità e per questo lanceremo ancora prodotti ecosostenibili, sia ibridi che elettrici.
Oggi presentiamo una vettura con oltre 500 km di autonomia, grande rispetto ad altre elettriche, con un bagagliaio di 585 litri”.
“E’ un’auto importante, dinamica bellissima – ha continuato Roberta Forcina, direttrice di Autoeuropa – Un suv di 4 m e 64, 520 km di autonomia. E’ ecosostenibile anche negli interni: quelli della vettura che è oggi in concessionaria ha l’80 per cento di materiali riciclati.
E’ il primo suv di casa Skoda e invitiamo tutti a venirla a conoscere e a provare, sabato e domenica (domani e dopodomani), 15 e 16 e 22 e 23 maggio”.
Nella concessionaria di San Giorgio a Liri, a Frosinone, vicino Cassino, sarà anche possibile provarla, ma su appuntamento con prenotazione telefonica.
L’auto riserva tante sorprese, dal porta ombrello integrato nello sportello, alla possibilità di cambiare i colori delle luci interne anche a seconda dell’umore. Si può programmare e gestire, inoltre, totalmente da remoto con l’App dedicata. Insomma non resta che scoprirla.