venerdì 20 Maggio 2022

Autoeuropa presenta Skoda Enyaq iV: il nuovo suv elegante, ultraccessoriato e totalmente elettrico

E’ stata presentata oggi pomeriggio, presso la concessionaria Autoeuropa, di Latina, la nuova vettura elettrica Skoda Enyaq iV. Un suv elegante ma giovane, ultraccessoriato ed ecosostenibile.

“Siamo ormai in un periodo di pieni cambiamenti nel mondo auto, lo stiamo vivendo – ha spiegato l’amministratore delegato di Autoeuropa, Christian Papa – probabilmente ci stiamo abituando perché con la pandemia è cambiato lo scenario: si guarda più alla sostenibilità e per questo lanceremo ancora prodotti ecosostenibili, sia ibridi che elettrici.

Oggi presentiamo una vettura con oltre 500 km di autonomia, grande rispetto ad altre elettriche, con un bagagliaio di 585 litri”.

“E’ un’auto importante, dinamica bellissima – ha continuato Roberta Forcina, direttrice di Autoeuropa – Un suv di 4 m e 64, 520 km di autonomia. E’ ecosostenibile anche negli interni: quelli della vettura che è oggi in concessionaria ha l’80 per cento di materiali riciclati.
E’ il primo suv di casa Skoda e invitiamo tutti a venirla a conoscere e a provare, sabato e domenica (domani e dopodomani), 15 e 16 e 22 e 23 maggio”.

Nella concessionaria di San Giorgio a Liri, a Frosinone, vicino Cassino, sarà anche possibile provarla, ma su appuntamento con prenotazione telefonica.

L’auto riserva tante sorprese, dal porta ombrello integrato nello sportello, alla possibilità di cambiare i colori delle luci interne anche a seconda dell’umore. Si può programmare e gestire, inoltre, totalmente da remoto con l’App dedicata. Insomma non resta che scoprirla.

Silvia Colasanti
Giornalista pubblicista dal 2009 ha cominciato a scrivere nel 2005. Laureata in Scienze politiche, con un Master in Diritto europeo, ha lavorato per tre anni (tra le altre esperienze) nella redazione de Il Tempo Latina, poi come redattrice al Giornale di Latina. Si occupa essenzialmente di cronaca, in particolare di cronaca giudiziaria

CORRELATI

spot_img
spot_img