Gino Cece di Cisterna come consigliere nazionale Anci, Pietro Salipante consigliere di Gaeta all’interno del comitato Anci e Lubiana Restaini assessore di Roccagorga come delegata Anci.
Questa è la rosa dei nomi in quota a forza Italia della provincia di Latina eletta, al congresso regionale Anci Lazio, nel consiglio direttivo.
“Le mie più vive congratulazioni unite agli auguri di buon lavoro ai neo eletti, certo che contribuiranno – spiega il vice coordinatore regionale di Forza Italia l’ingegnere Gianluca Quadrini – a svolgere un importante lavoro di concertazione istituzionale per far sì che il ruolo degli enti locali sia sempre al centro della risoluzione dei problemi quotidiani dei cittadini”.
Un segnale importante per il partito che in provincia di Latina, grazie ad una squadra determinata e all’insegna del coordinatore regionale Claudio Fazzone, ha segnato il passo.
“Il partito cresce ed è vivo, ma soprattutto nell’ambito del centrodestra siamo rappresentativi e centrali. Saremo pronti a sostenere tutti i nostri consiglieri e sindaci delle 5 province attraverso l’Ente Anci Lazio che catalizza fondi provenienti soprattutto dall’Europa. Un plauso va a Salvatore De Meo, sindaco di Fondi prossimo deputato europeo dopo Brexit insieme ad Alessandro Calvi, coordinatore provinciale Forza Italia Latina per l’impegno profuso a sostegno del partito”.