sabato 2 Marzo 2024
spot_img

A Latina prende vita il Polo del Fare di Annalisa Muzio

Fare Latina, “Latina città di borghi e di mare”, “Fare Latina giovani”, “Nazione Futura”, “Movimento sport e giovani”, “Tavolo delle donne” e “Consulta delle disabilità” hanno presentato ieri ufficialmente il “Polo del Fare”.

“Ai problemi del nostro tempo non si può rispondere se non con un forte cambiamento nel  governo di questa città, perché gli anni che verranno ci presenteranno scenari nuovi ai quali dobbiamo essere capaci di rispondere immediatamente con nuove soluzioni…- ha detto la consigliera comunale di Fare Latina, Annalisa Muzio -. Erano parole che esprimevo già mesi prima del risultato elettorale che oggi è sotto gli occhi di tutti: non si può pensare di riuscire a fornire risposte immediate ai nostri elettori ed alla città tutta se ognuno di noi resta arroccato su posizioni individualiste e su rendite di potere che francamente nulla hanno a che fare con il progresso della città e con l’interesse dei cittadini”.

“Ci vogliono divisi e in contrasto perenne, perché questo garantisce il costante governo di pochi – ha poi concluso la Muzio -. Ecco Fare Latina, il POLO DEL FARE, da oggi, è il partito della città, il movimento cittadino che ha come dogma la unità di intenti di persone che sono prima di tutto cittadini di Latina. Che rifiutano la classificazione nelle ordinarie categorie o coalizioni e che intendono portare avanti un solo obiettivo: il bene della nostra città”.

Katiuscia Laneri
Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img