We Run Latina East Side 2019
Immagine a cura di Foto4go

La Running club di Mirko Montin è pronta a presentare, il prossimo 29 settembre, la “We Run Latina East Side 2019″, tappa rientrante nel circuito podistico di In Corsa Libera, in collaborazione con Opes e Fidal, e patrocinata dall’assessorato comunale allo sport.

Per questa 4° edizione è stato studiato un percorso nell’incantevole location di Villa Fogliano, della lunghezza complessiva di 13 chilometri, di cui 9.6 di sterrato leggero e 3.4 di asfalto per la competitiva, mentre della lunghezza di 7.5 km, di cui 5.8 di sterrato leggero e 1.7 per la non competitiva e per il Campionato italiano forense ed ingegneri.

Il numero dei runners sarà bloccato a 1000 partenti per tutelare l’integrità del parco stesso, suddivisi in 700 per la competitiva e 300 per la non competitiva .

Sarà possibile effettuare le preiscrizioni inviando una email a runningclublatina@gmail.com, presso il Maione Store in via Tiziano 13 a Latina, sul sito www.enternow.it fino al 27 settembre ed in loco il giorno della gara entro le 8.30.

Il costo è di 13 euro per la competitiva, 10 euro per il campionato Italiano forense ed ingegneri, e 8 euro per la non competitiva.

Il ritrovo per i partecipanti, fissato alle 7.30 in strada Fogliano, aspetterà il via ufficiale delle 9.30.

“Ritorna il podismo a Villa Fogliano – ha affermato Mirko Montin, presidente della Running club Latina – Una bella occasione per tutti di vivere una giornata agonistica, con una manifestazione aperta a chiunque con 100 premi di categoria, 7 società coinvolte, 3 assoluti maschili e femminili. Per gli ingegneri ed avvocati la ‘We Run’ ospiterà il campionato italiano forense sulla distanza dei 7,5 km. Il lago di Fogliano, il meraviglioso giardino botanico vi aspettano per una sfida davvero unica”.

Gli iscritti riceveranno una maglia celebrativa, mentre i finisher della 13 km una medaglia coniata di pregio.

Ed infine grande festa con il “pasta party”, organizzato da “Birra East Side”.