lunedì 17 Gennaio 2022

Voragine sulla Pontina, via ai lavori entro 10 giorni

Entro circa 10 giorni inizieranno i lavori per il ripristino della voragine sulla Pontina. Questi i tempi comunicati oggi da Anas. Se non ci fossero imprevisti, entro Pasqua il tratto di strada tra Terracina e San Felice Circeo tornerà aperto al transito delle auto. 

Nel frattempo l’Astral ha completato i lavori sul tratto di strada limitrofo all’altezza del Bar La Nespola. Dunque entro questa settimana quel tratto sarà riaperto, non prima però di aver consegnato tutte le carte ad Anas, che ora gestisce la Pontina. 

Per la voragine invece c’è ancora da attendere. Lo scorso 25 novembre un pezzo di strada sprofondò sotto la pioggia e sotto un canale che l’aveva praticamente divorata. Da quel giorno è disperso l’imprenditore Valter Donà, che non è più stato ritrovato.

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo è parte della redazione di LatinaQuotidiano dal 2014. Qui ha alimentato la sua passione per il giornalismo, l'informazione e il web. Nei suoi studi figurano una laurea in Editoria Multimediale e Nuove Professioni dell'Informazione e un master in Web & Social Media Marketing.

CORRELATI

spot_img
spot_img