venerdì 7 Ottobre 2022

VOLLEY: Andreoli Latina in visita alla Scuola dell’Infanzia ‘Parodi’

L’Andreoli Latina ha visitato stamane la Scuola dell’Infanzia “Emma Perodi” con l’intento di promuovere l’attività sportiva tra i più piccoli.

L’Andreoli al completo accompagnata dai tecnici Santilli e Simoni è stata ricevuta dalla responsabile del plesso Monica Costi. All’interno della giornata, i ragazzi del Latina hanno intrattenuto i più piccoli con giochi e attività dimostrative. Non sono mancate le foto di rito che saranno il soggetto di un calendario che verrà sviluppato dalla Ceraldi Condizionatori e Caldaie.

Annalisa Ceraldi, dell’omonima ditta: “Abbiamo pensato a questa iniziativa per legare il nome della squadra a quello dei più piccoli. Stamperemo un Calendario 2014 e lo distribuiremo all’interno della scuola e al palazzetto”.

Monica Costi, responsabile del plesso: “E’ stata un’idea scaturita da alcuni genitori che hanno i propri figli nella nostra struttura. Questa è la prima iniziativa del genere. Fa piacere ospitare dei campioni dello sport che tengono alto il nome della nostra città. I bambini ovviamente vivono l’evento come una festa. Si spera di ripeterla nel tempo, con lo scopo di avvicinare i ragazzi all’attività motoria”.

 L’iniziativa ha colpito nel centro, la testimonianza è la fase di una bambina ad un atleta: “E’ stata la più bella giornata che ho visto”

CORRELATI

spot_img
spot_img