mercoledì 5 Ottobre 2022

VOLLEY A1 – L’Andreoli lotta, ma si arrende alla Lube Macerata

 

Niente da fare per l’Andreoli Latina nell’esordio in campionato contro la blasonata Lube Banca Marche Macerata. I biancoblù hanno lottato, ma alla fine si sono duvuti inchinare agli ospiti, capaci di espugnare il ‘Palabianchini’ con un secco 3-0.

 Parte bene l’Andreoli che con Michalovic si porta sul 5-2, ma i pontini commettono una serie di errori e si trovano sotto 12-15, gli ace dello slovacco e di Skrimov ribaltano il parziale 18-17 e si gioca punto a punto con un muro di Podrascanin e un contrattacco di Zaytsev a chiudere sul 26-28.

Secondo set con la Lube che si porta avanti 0-3, Michalovic e Skrimov riportano la parità (4-4), poi gli ace di Podrascanin e il doppio di Baranowicz per l’8-11 ancora Kovar e Podrascanin per il 10-15, per il set che si chiude 20-25.

Tre ace di Stankovic e un muro di Kovar portano Macerata sul 2-7 nel terzo set, ma i pontini non mollano e a suon di ace (Gitto, Michalovic e due Fragkos) ribaltano il parziale 16-12, Macerata con due muri (Podrascanin e Kovar) si riporta in parità (16-16) quindi si va punto a punto fino ai vantaggi, un muro di Kovar chiude la gara sul 30-32.

 

Roberto Miscioscia
Classe 86, imprenditore. Esperto di comunicazione. Osservatore delle dinamiche sociali. Amo la filosofia e mi appassionano le neuroscienze. Il mio libro preferito è MINSET di Carol Dweck... il mio film preferito LIMITLESS.

CORRELATI

spot_img
spot_img