domenica 25 Febbraio 2024
spot_img

Violenza sulle donne, il messaggio Pink&Friends: “Donne, niente compromessi”

Pink&Friends lancia un messaggio in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

L’appuntamento con cui sabato pomeriggio il Comune di Latina, in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, ha chiamato a raccolta in Piazza del Popolo le associazioni, ha trovato, nonostante il freddo pungente, presenti e pronte a dare il loro contributo le ragazze di Pink&Friends.

Emozionante la performance a cui ha dato vita Viviana Bisegna, protagonista di un balletto messo in scena, insieme a Chiara Bologna e Lele Gasparetto, per lanciare un messaggio forte: ragazze ascoltate la vostra anima, non scendete mai a compromessi.

Il pubblico ha assistito allo spettacolo in un silenzio emozionante. Alla fine, un applauso composto e liberatorio ha salutato gli artisti.

Tante le donne presenti in piazza, e tante quelle che hanno deciso di scrivere “basta, stop alla violenza” sulle loro mani e sui loro volti. Non poteva mancare il sindaco Matilde Celentano, che ho voluto rimarcare la propria sensibilità e attenzione al problema, ancor più di più da parte del primo sindaco donna nella storia della città.

Lina Mammaro, rappresentante dei Pink&Friends, ha colto l’occasione per ribadire la propria attenzione verso tutte le problematiche riguardanti le fasce deboli, confermando l’impegno dell’associazione nelle iniziative di sensibilizzazione dei cittadini alle tematiche sociali fondamentali.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img