lunedì 3 Ottobre 2022

Vinci Cinecittà World con il concorso di Latinaquotidiano.it

Ricomincia una nuova settimana e torna l’appuntamento con il nostro concorso per vincere due biglietti per Cinecittà World e vivere così una giornata indimenticabile tra le tante attrazioni del parco tematico del cinema e della tv a due passi di Roma.

La volta scorsa vi abbiamo interrogati sul film La La Land, il romantico musical con Ryan Gosling ed Emma Stone.

Volevamo sapere quale frase avesse fatto inserire nel copione del film Ryan Gosling, frase ricevuta nella sua vita reale dalla compagna Eva Mendes.

La risposta esatta era la seguente: “Questa è Los Angeles, dove tutti venerano ogni cosa e non danno valore a nulla“ e i biglietti se li è aggiudicati ancora una volta una nostra lettrice.

Con il nuovo quiz della settimana vi riportiamo in Italia con un film che ha fatto rivivere il mito della propria infanzia a molte persone trasportando lo spettatore nella contemporaneità di oggi: Lo chiamavano Jeeg Robot.

Ambientato a Roma tra Tor Bella Monaca e lo stadio Olimpico, felice di riuscire a tradurre in italiano la mitologia dell’uomo qualunque che riceve i poteri in seguito a un incidente e che, attraverso un percorso di colpa e redenzione, matura la consapevolezza di un obbligo morale.

Uno straordinario Claudio Santamaria affiancato da un cast non da meno per il primo superhero movie all’italiana, premiato con numerosissimi riconosciementi.

Scoprite la domanda presente nella pagina dedicata del sito cliccando sul banner promozionale dall’home page di Latinaquotidiano.it.

Il primo lettore che risponderà correttamente al nostro quesito si aggiudicherà i due biglietti per vivere una bellissima ed emozionante giornta all’interno del parco di Cinecittà World e delle sue trenta attrazioni.

Buona fortuna!

Serena Selvarolo
Serena Selvarolo è giornalista pubblicista dal 2017. Laureata in Comunicazione Istituzionale e d'Impresa, si occupa da anni di marketing e comunicazione svolgendo numerose attività correlate a questo settore. Attualmente lavora presso l'agenzia di comunicazione Net in Progress srl, editore di LatinaQuotidiano.it

CORRELATI

spot_img
spot_img