Natale si avvicina e al parco del cinema e della tv alle porte di Roma si respira sempre più l’atmosfera delle feste con tantissimi attrazioni e spettacoli a tema. A Cinecittà World il cinema è sempre il protagonista e il prossimo 15 dicembre ci sarà l’anteprima del film di animazione “Spiderman – Un nuovo universo”!

Latinaquotidiano.it vi da l’opportunità di vederlo gratis partecipando al concorso che mette in palio due biglietti per Cinecittà World e vivere così una giornata indimenticabile.

Le luminarie sono ormai accese in tutte le città e l’atmosfera natalizia si respira oramai in ogni luogo. Se doveste pensare ad un film che idenifichi il Natale a quale pensereste?

Bè per noi un must è sicuramente “Una poltrona per due“. Praticamente un classico che nei palinsensti della nostra tv non manca mai e che non passa davvero di moda grazie all’irresistibile risata di Eddie Murphy e al fascino di Jamie Lee Curtis.

Uscito nelle sale nel 1983 per la regia di John Landis, nel 2006 la rivista Premiere lo ha votato come una delle “50 migliori commedie di tutti i tempi”.

Una delle tante curiosità del film è stato proprio il titolo, scoprite la domanda presente nella pagina dedicata del sito cliccando sul banner promozionale dall’home page di Latinaquotidiano.it.

Il primo lettore che risponderà correttamente al nostro quesito si aggiudicherà i due biglietti per vivere una bellissima ed emozionante giornta all’interno del parco di Cinecittà World e delle sue trenta attrazioni.

Buona fortuna!