venerdì 27 Maggio 2022

Vincenzo Carnevale eletto vice presidente dell’Upi Lazio

Vincenzo Carnevale è stato eletto vicepresidente dell’Unione delle Province Italiane del Lazio. L’elezione si è tenuta oggi pomeriggio, nella sala Da Feltre del Conference Center Roma, nel corso dell’Assemblea generale dell’Upi.

Nella stessa seduta, Il presidente della Provincia di Frosinone e sindaco di Ferentino, Antonio Pompeo, è stato eletto presidente. Pompeo era già presidente facente funzioni.

La carica appena ottenuta da Vincenzo Carnevale rende molto plausibile il rinnovo della sua candidatura alle imminenti elezioni provinciali di Latina. Vincenzo Carnevale attualmente è vicepresidente della provincia di Latina. Almeno fino al 31 marzo, quando si vota per rinnovare il consiglio provinciale. Proprio venerdì Forza Italia di cui Carnevale fa parte si vedrà per decidere le candidature. 

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo è parte della redazione di LatinaQuotidiano dal 2014. Qui ha alimentato la sua passione per il giornalismo, l'informazione e il web. Nei suoi studi figurano una laurea in Editoria Multimediale e Nuove Professioni dell'Informazione e un master in Web & Social Media Marketing.

CORRELATI

spot_img
spot_img