Da anni l’area di Via Romagnoli, di fronte alle autolinee dei bus, versava in uno stato di degrado, adesso l’intera zona, importante anche perché posta all’ingresso della città di Latina, è stata riqualificata.

I lavori di intervento hanno visto la collaborazione tra la società Prelios Sgr e il Fondo Social Public, proprietari degli edifici che insistono sull’area, che, in accordo con il Comune di Latina, hanno provveduto agli interventi di ripristino e valorizzazione dell’area prendendosi interamente a carico i costi.

Una riqualificazione quindi a costo zero per l’amministrazione che, nella giornata di venerdì 13, ha inaugurato con grande soddisfazione l’area.

“Questo intervento – ha commentato Di Giorgi – è un bell’esempio di collaborazione tra pubblico e privato al fine di aumentare la qualità dei servizi e la vivibilità della città”. Il ringraziamento alle aziende è arrivato anche dall’Assessore Di Rubbo “per la sinergia e per le belle opere di riqualificazione. Un’operazione a costo zero per l’amministrazione che intendiamo applicare anche in altre situazioni”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 − dieci =