giovedì 8 Dicembre 2022

Via dei Pub, ancora multe e controlli: continua il presidio degli uomini della Questura

Anche ieri sera gli uomini della Questura di Latina hanno presidiato la zona dei Pub. I controlli di Polizia Stradale, Arma dei Carabinieri e Polizia Locale si sono concentrati nell’area racchiusa tra Via Neghelli e Via Ascianghi, il cuore della movida di Latina.

Le operazioni di controllo hanno riguardato attività commerciali, persone e veicoli. Il bilancio è di 2 attività sanzionate, 85 persone e 37 auto controllate. Una vettura è stata rimossa per essere stata parcheggiata in zona vietata, mentre sono state comminate 6 multe e una persona ha subito una contravvenzione in quanto sorpresa a guidare in stato di ebbrezza.

La task force delle Forze dell’Ordine coordinate dalla Questura di Latina si è resa necessaria in quanto negli ultimi tempi sono aumentati episodi di danneggiamenti, di violazioni dei regolamenti comunali ed illeciti da parte di alcuni frequentatori della zona dei pub. In particolare, la Polizia Stradale ha proceduto alle verifiche usando il dispositivo per la misurazione del tasso alcolemico e contrastare reati dovuti all’ebbrezza alcolica.

CORRELATI

spot_img
spot_img