Valeria Campagna

Valeria Campagna ha depositato un’interrogazione sul tema dell’aria condizionata in biblioteca. È la prima volta che un consigliere di maggioranza utilizza lo strumento del Question Time. È spettato dunque alla più giovane tra gli eletti di Latina Bene Comune, rompere gli indugi e utilizzare una pratica, quella delle interrogazioni, finora tipica della minoranza.

Un pungolo per l’amministrazione che stavolta è sollecitata da una sua sostenitrice a riparare un problema che si trascina da questa estate (e per la verità anche dall’anno scorso). A settembre infatti l’aria condizionata risulta ancora fuori uso. Nonostante gli interventi annunciati, i tecnici al lavoro sull’impianto, gli incontri in biblioteca, il problema è rimasto.

Facile immaginare che qualche coetaneo di Valeria Campagna si sia rivolto a lei per chiedere di rappresentare un disagio che va avanti da troppi mesi.

Del tema finora si era occupato Matteo Coluzzi, ma senza particolare successo. Adesso arriva il supporto anche della collega di LBC.