incontro di PD e Giovani Democratici

È stato un incontro molto partecipato con tantissimi giovani quello che si è tenuto ieri alla sede provinciale del PD di Latina dove si parlava di Documento di Economia e Finanza e di Unione Europea. L’evento rientra nell’ambito degli appuntamento definiti “GdelVenerdì”, incontri organizzati dai Giovani Democratici e Pd di Latina.

Questa iniziativa organizzata in collaborazione con il Movimento Federalista Europeo ha visto l’esposizione di Mario Leone. Si è parlato di temi europei e in particolare del perché l’Europa ha respinto il DEF.

Tanta la soddisfazione del segretario comunale del PD di Latina, Alessandro Cozzolino, nel vedere la sala di via Romagnoli piena di ragazzi: “Bello vedere la sede del Pd con tanti ragazzi interessati a conoscere i meccanismi dell’Europa e andare ad approfondire temi complicati e delicati come quello del DEF”, ha scritto su Facebook.

“Rinforzare la conoscenza dei giovani – ha commentato invece Mario Leone del Movimento Federalista Europeo – aumenta la possibilità di un futuro migliore”.