sabato 24 Febbraio 2024
spot_img

Una delegazione russa visita due aziende pontine, Unindustria: primo passo per internazionalizzazione

di Redazione – Si concretizza l’accordo siglato da Unindustria Latina con la Camera di Commercio di Sergiev Posad in Russia. Oggi i rappresentanti dell’ente camerale russo hanno visitato due aziende pontine eccellenza nel loro campo.

Prima si sono recati presso il Gruppo GESA di Cisterna, composto dalle società Industrialfer, Fati, Camas ed Euroinox, specializzato nella fornitura di prodotti industriali e di articoli tecnici industriali.

Seconda tappa è stata l’azienda di Latina Exaltech srl, operante nel campo dell’ Information Technology, la quale ha presentato PULLSAR, l’ecosistema intelligente che ottimizza i processi produttivi relativi al packaging delle case farmaceutiche perfezionando tutte le tipologie di interazione Machine to Machine, Machine to Human e Human to Human.

Queste visite rappresentano un primo passo per la promozione delle aziende della provincia di Latina, da parte di Unindustria favorendo l’internazionalizzazione delle attività commerciali e di partnership tra aziende russe ed italiane, la complementarietà e le sinergie per la vendita e la produzione di prodotti italiani in Russia.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img