martedì 31 Gennaio 2023

‘Una coppia per la vita’, il torneo a scopo solidale al Tennis Club Latina

Una iniziativa solidale quella che vedrà protagonista, per tutta la giornata dell’8 dicembre, il tennis Club Latina di Viale delle Medaglie d’Oro. Si giocherà, infatti, il Torneo Solidale “Una coppia per la vita”, riservato a coppie miste. Scopo della manifestazione è l’adozione a distanza di un bambino colombiano attraverso l’associazione di volontariato “Italia Solidale – Mondo Solidale onlus”, fondata 62 anni fa da Padre Angelo Benolli.

“La vita non si inganna; diamoci una mano per trovare la nostra dignità, e proporre alle nostre famiglie e ai nostri ambienti di lavoro una vera cultura di vita e d’amore. La tua esperienza, qualunque sia, e il tuo contributo per questo volontariato di sviluppo di vita e missione è essenziale”, ha scritto Padre Angelo Benolli.

La formula del torneo è quella del doppio giallo a estrazione per ogni turno, la quota di partecipazione o sottoscrizione è di 10 euro a partecipante. Si può giocare con chi si preferisce o semplicemente contribuire con una quota di partecipazione.

“Viviamo un periodo di ristrettezze – sottolinea Roberto Sala, il presidente del Tennis Club Latina – e proprio per questo motivo il constatare che ci sono tennisti disposti a scendere in campo per un atto di solidarietà, mi rende orgoglioso”.

CORRELATI

spot_img
spot_img