Un tridente per guidare la Cisterna Ambiente nella sua nuova veste. Sarà, infatti, formato da Diego Cianchetti, Federica Censi e Antonello Gori il consiglio di amministrazione della Azienda Speciale Cisterna Ambiente. 

In attesa della disponibilità di Leopoldo D’Amico a ricoprire il ruolo di consulente è stato firmato ieri, dal sindaco di Cisterna, Mauro Carturan il relativo decreto.

La trasformazione della società partecipata in azienda comunale al 100% è dunque ormai completa, dopo il passaggio in consiglio comunale del 30 aprile scorso.

“Cisterna è finalmente pronta ad una gestione ancora più efficiente e puntuale dei servizi – spiega il sindaco, Mauro Carturan – con un’azienda tutta di proprietà del Comune, quindi dei cittadini, e con un consiglio di amministrazione giovane e di altissimo profilo. C’è da sciogliere ancora qualche riserva formale ma la squadra è pronta. L’azienda speciale cambierà il volto della nostra Cisterna e scommetto che diventerà un riferimento virtuoso anche fuori dai confini provinciali”.