domenica 5 Febbraio 2023

Un chilo di droga in casa, il 35enne arrestato resta in carcere

Resta in carcere Giovanni Ciaravino, il 35enne di Latina, trovato con un chilo di droga in casa. L’indagato è stato interrogato questa mattina dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Latina Laura Campoli.

Difeso dall’avvocato Lucio Teson, si è avvalso della facoltà di non rispondere. Il gip al termine dell’esame ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare in carcere.

Erano stati gli agenti della questura di Latina a trovare nella sua abitazione 520 grami di hashish diviso in 4 panetti, una busta con dentro 550 grammi di marijuana, una bustina con dentro 15 grammi di cocaina, oltre a tre bilancini elettronici di precisione e materiale per il confezionamento della droga. Trovati anche 900 euro considerati provento di spaccio.

Per l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, erano scattate le manette ai polsi.

Silvia Colasanti
Giornalista pubblicista dal 2009 ha cominciato a scrivere nel 2005. Laureata in Scienze politiche, con un Master in Diritto europeo, ha lavorato per tre anni (tra le altre esperienze) nella redazione de Il Tempo Latina, poi come redattrice al Giornale di Latina. Si occupa essenzialmente di cronaca, in particolare di cronaca giudiziaria

CORRELATI

spot_img
spot_img