mercoledì 28 Settembre 2022

Un albero per Eugenio Mucci, la famiglia chiede un gesto simbolico per ricordare il giovane

In ricordo di Eugenio Mucci sarà piantato un albero. Questa la richiesta della famiglia del giovane precipitato da un lucernario di una galleria commerciale in Via Veio e morto lunedì. Per realizzare questa richiesta è stata istituita una raccolta di donazioni presso la sede di Latina Bene Comune, di cui Bruno Mucci, papà del giovane, è uno degli attivisti più conosciuti.

Nella sede di LBC in Corso della Repubblica è stata posizionata una scatola dove è possibile lasciare un’offerta. Sul cartone è stata posta la richiesta di Bruno Mucci, che auspica sia piantato un albero in Via Tuscolo, di fronte la scuola frequentata da Eugenio, con alla base un muretto composto da cinque petali a rappresentare i componenti della sia famiglia. “Un luogo dove riflettere sul dono più importante che è la vita”, queste le parole di Bruno Mucci.

L’appello della famiglia di Eugenio Mucci è diventato subito virale sui social. Un altro segno di quanto la città sia vicina alla famiglia Mucci e sia rimasta colpita e sconvolta dalla tragedia di Via Veio.

CORRELATI

spot_img
spot_img