lunedì 20 Maggio 2024
spot_img

Ultimi giorni per visitare le mostre del concorso Internazionale di Fotografia Città di Latina

Si avvicina al termine la seconda edizione del Concorso Internazionale di Fotografia Città di Latina, un evento significativo organizzato da Latina Mater Ets. Fino a domenica 28 aprile, gli appassionati di fotografia potranno visitare le mostre al Museo Cambellotti di Latina, dove sono esposte le opere dei fotografi finalisti. L’ingresso è gratuito, permettendo al pubblico di godere liberamente delle creazioni artistiche e di una sessione speciale dedicata agli studenti degli istituti superiori della provincia, intitolata “Francesco Mansutti”. Inoltre, i visitatori possono partecipare all’anteprima nazionale della mostra “Invisibile” del rinomato fotografo Franco Fontana.

Dettagli del Workshop su Intelligenza Artificiale e Fotografia

L’ultimo evento collaterale del concorso si terrà oggi, dalle 15:30 alle 18:30, con un workshop intitolato “L’Intelligenza Artificiale applicata alla fotografia”, condotto da Gianluca Catzeddu, esperto di Digital Imaging e Adobe Certified Expert dal 2005. Il workshop esplorerà le implicazioni dell’intelligenza artificiale nel campo della fotografia digitale, discutendo di scenari futuri e delle nuove opportunità nel processo di editing fotografico. È necessaria la prenotazione per partecipare a questo evento formativo, tramite l’email info@concorsointernazionalefotografia.it.

Supporto Istituzionale e Sponsorizzazioni

La seconda edizione del concorso è supportata da prestigiosi patrocini come quello del Senato della Repubblica, del Comune di Latina, della Provincia di Latina e della Regione Lazio. Il successo dell’evento è stato anche reso possibile grazie al contributo di Fondazione Roma, della Camera di Commercio Frosinone Latina e dell’Azienda Speciale Informare.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img