sabato 13 Luglio 2024
spot_img

Uindustria: Intelligenza Artificiale al centro del convegno di sabato prossimo a Ponza

“ARIA – Agire Razionale, Intelligenza Assistita”. Torna a Ponza, dopo il successo della prima edizione che ha visto la partecipazione di 150 tra imprenditori, istituzioni e stakeholder, il convegno del Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria ARIA, che quest’anno si occuperà di un argomento di grande attualità come l’Intelligenza Artificiale.

Il Gruppo Giovani Imprenditori con i suoi ospiti vuole quest’anno offrire un’ampia panoramica delle tendenze più recenti nel campo dell’Intelligenza Artificiale: dall’etica e la regolamentazione, passando per le implicazioni sociali fino ad arrivare alle applicazioni pratiche nel mondo delle Imprese. Attraverso questa straordinaria iniziativa, vogliono dimostrare di essere il catalizzatore di una comunità imprenditoriale che si sostiene reciprocamente.

Al convegno interverranno il Sindaco di Ponza Francesco Ambrosino, Angelo Camilli Presidente di Unindustria e Vice Presidente di Confindustria per il credito, la finanza ed il fisco, Giovanni Acampora Presidente della Camera di Commercio Frosinone Latina e Si.Camera, Corrado Savoriti Presidente Gruppo Giovani Imprenditori Unindustria. Apre i lavori Alberto Tripi Special Advisor AI Confindustria.

Chiude i lavori il Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Riccardo Di Stefano.

Modera i lavori Giulia Lea Giorgi.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img