mercoledì 24 Luglio 2024
spot_img

Trovato con la droga nel sud pontino: 22enne in arresto

Il 6 aprile, a Formia, si è conclusa con successo un’operazione dei Carabinieri del N.O.R.M. del locale comando, mirata al contrasto della diffusione di sostanze stupefacenti. Nel corso di un’accurata attività di controllo del territorio, è stato arrestato in flagranza di reato un giovane del 2002, residente nel comune, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Dettagli dell’Intervento

Durante un controllo su strada, insospettiti dal comportamento del giovane, i militari hanno proceduto a una perquisizione personale che ha confermato i loro sospetti, portando al rinvenimento di droga. L’operazione è proseguita con ulteriori verifiche sia in un B&B occupato temporaneamente dal giovane sia nella sua abitazione, dove sono stati scoperti altri 100 grammi di hashish, nascosti con cura. La modalità di occultamento e la quantità di droga rinvenuta hanno chiarito che la detenzione non era destinata a un consumo personale.

Conseguenze e Procedimenti Giudiziari

Alla luce delle evidenze raccolte, il responsabile è stato posto agli arresti e consegnato alla giustizia, evidenziando l’impegno costante delle forze dell’ordine nel prevenire e reprimere il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img