giovedì 23 Maggio 2024
spot_img

Travolto dal trattorino mentre taglia l’erba: anziano pontino soccorso con l’eliambulanza

E’ stato necessario in trasporto il elicottero, questa mattina, per un uomo di Sezze, di 77 anni, rimasto coinvolto in un incidente domestico. Stando a quanto si è appreso la persona era impegnata con il trattorino nel taglio dell’erba nei pressi di una nota attività di ristorazione che gestisce da anni con la famiglia. Ad un certo punto, però, il mezzo avrebbe perso aderenza sul terreno scosceso e si sarebbe ribaltato coinvolgendo la persona nella caduta. Nella caduta avrebbe ricevuto un colpo alla testa.

Immediata la chiamata ai soccorsi con l’ambulanza giunta sul posto pochi minuti dopo. L’uomo è stato stabilizzato ma poi, viste le condizioni, si è deciso di trasferirlo con l’eliambulanza, atterrata presso il campo sportivo delle Fontanelle, all’ospedale San Camillo di Roma. Le sue condizioni sono sotto osservazione da parte del personale medico.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img