martedì 3 Ottobre 2023

Travolti da un anziano mentre procedono in scooter: padre e figlia 13enne pontini in ospedale

Travolti da una utilitaria mentre procedevano in sella al proprio maxi scooter. E’ capitato a due persone, padre e figlia, ieri sera, poco dopo le 19, lungo la via Casilina, alla periferia di Latina.

Un urto decisamente violento che ha fatto letteralmente volare via gli occupanti del mezzo a due ruote. Il 45enne e la figlia di 13 anni hanno riportato diverse ferite, che hanno reso necessario il trasporto in ospedale in codice rosso.

A quanto pare l’uomo, un anziano di 87 anni, dopo lo scontro non si sarebbe fermato per accertarsi delle condizioni dei feriti, ma sarebbe ripartito in direzione Latina. Sul posto , però, un automobilista ed un motociclista che si sono lanciati all’inseguimento per fermarlo. Un tentativo apparentemente riuscito, visto che il fuggitivo è stato fermato fino all’arrivo della Polizia Locale.

Immagine di archivio

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img