domenica 21 Luglio 2024
spot_img

Trastevere Latina Calcio 3-0, l’amara sconfitta relega la squadra pontina al quinto posto

Finisce 3-0 la sfida tra Trastevere Calcio e Latina Calcio 1932. Una sconfitta per la formazione di Carlo Pascucci che ora è costretta a prendersi il quinto posto, lasciando il quarto in classifica al Trastevere.

La 32esima giornata del campionato di Serie D, vede il Latina Calcio impegnata nella sfida valida per il miglior posizionamento della zona play off. Attesa sul campo del Trastevere Calcio, alle 15 il calcio d’inizio. Due formazioni che condividono la quarta posizione a pari punti, lottano per mettere la testa avanti nella classifica.

La terzultima giornata prende vita al Trastevere Stadium, in cui già dai primi minuti i padroni di casa approcciano meglio al gioco. Dopo 10 minuti dall’inizio la formazione casalinga ha già creato due buone azioni, pericolose per il Latina Calcio. E’ proprio la formazione del Trastevere Calcio a passare in vantaggio. Al minuto 23 sblocca il risultato, con una rete firmata Riccucci. 1-0 per il Trastevere Calcio, momentaneamente in vantaggio nella classifica parziale.

Arriva immediatamente il raddoppio del Trastevere Calcio, a 2’ dall’inizio del secondo tempo, con Attili. La formazione di casa cerca di mettere un punto definitivo alla partita, continuando ad attaccare per assicurarsi il quarto posto. Carlo Pascucci prova allora a ridefinire la rosa in casa, puntando su Catinali e Barberini. Ancora un goal messo a segno dal Trastevere, con Mastromattei che, al minuto 18 scrive sul tabellone il 3-0 e chiude definitivamente la saracinesca ai nerazzurri. Finisce così, dopo 90 minuti, la sfida vittoriosa per il Trastevere Calcio, che chiude 3-0, lasciando l’amaro in bocca ad una Latina assente.

Il quarto posto vede il Trastevere in solitario, mentre il Latina Calcio retrocede al quinto posto, a +4 sul sesto posto.

Ancora due gare da disputare per la formazione di Carlo Pascucci che dovrà riprendersi dalla pesante sconfitta, e cercare di guadagnare più punti possibili.

Domenica 29 aprile, alle 15, la penultima sfida per il Latina Calcio che accoglie in casa, nello Stadio Francioni, la Nuorese.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img