martedì 23 Aprile 2024
spot_img

“Tranquilla signora, appena fatto ce ne andiamo”, e le svuotano casa. Anziana pontina derubata

Una signora di 75 anni ha vissuto momenti di paura e tensione nel suo appartamento di via dei Volsci, alla periferia di Latina quando, rientrando a casa, si è trovata improvvisamente faccia a faccia con un gruppo di tre o quattro ladri incappucciati.

Un Furto Meticoloso e Spaventoso

Prima dell’arrivo della donna, i malviventi avevano già messo a segno il loro colpo, riuscendo a tagliare e svuotare una cassaforte murata, asportando gioielli il cui valore è ancora in fase di quantificazione. Nonostante la situazione di estremo pericolo, i ladri hanno mantenuto un atteggiamento calmo nei confronti della donna, invitandola a sedersi e rassicurandola mentre completavano il furto.

La Fuga dei Malviventi

Dopo aver calmato l’anziana proprietaria dell’appartamento, gli scassinatori hanno abbandonato rapidamente la scena del crimine, probabilmente fuggendo dalla stessa finestra che avevano forzato per introdursi nell’abitazione. Hanno lasciato dietro di loro tutti gli strumenti utilizzati per effettuare il furto, una scia di prove che ora gli investigatori sperano di utilizzare per rintracciare e assicurare alla giustizia i responsabili.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img