lunedì 22 Aprile 2024
spot_img

Tragico schianto sull’Appia: muore il 28enne pontino Davide Tenore

Si è verificato ieri pomeriggio, lungo la strada Appia, tra i comuni di Fondi e Itri, l’incidente stradale che è costato la vita a Davide Tenore, un giovane di 28 anni residente a Fondi, che è deceduto poco dopo essere giunto in ospedale.

Coinvolte Quattro Vetture nell’Incidente

L’incidente, avvenuto intorno alle 17 al chilometro 126, ha coinvolto quattro veicoli: una Porsche, un Fiat Fiorino, un camion e una Bmw. La dinamica precisa dello scontro non è ancora chiara e le autorità stanno conducendo le indagini necessarie.

Intervento Immediato dei Soccorritori

Il luogo dell’impatto ha visto l’intervento rapido dei soccorritori, compresi i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale e la Protezione Civile di Fondi. Davide Tenore, essendo il ferito più grave, è stato trasportato sull’eliambulanza per essere portato all’ospedale San Camillo di Roma. Tuttavia, nonostante gli sforzi, ha perso la vita poco dopo.

Altri Tre Feriti Trasportati in Ospedale

Oltre a Davide, altre tre persone sono rimaste ferite nell’incidente, una delle quali in condizioni gravi. Tutti sono stati trasportati in ambulanza verso gli ospedali della provincia per ricevere le cure necessarie.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img