martedì 28 Maggio 2024
spot_img

Tragico incidente stradale a Priverno: la vittima è Eleonora Ludovici

La comunità di Roccagorga è stata scossa dalla notizia della morte di Eleonora Ludovici, avvenuta in un incidente stradale lungo via Torretta Rocchigiana, nel territorio di Priverno. Eleonora, che quest’anno avrebbe compiuto 50 anni, stava viaggiando in auto con sua figlia quando, a causa di un presunto malore, ha perso il controllo del suo Maggiolone Volkswagen.

Cronaca dell’Incidente

L’incidente si è verificato in condizioni stradali apparentemente normali. Eleonora non ha mostrato segni di frenata o tentativi di correggere la traiettoria prima che l’auto uscisse di strada. Gli operatori del 118, i Carabinieri della Stazione di Priverno e i Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente.

Sforzi di Soccorso e Esito

Nonostante l’immediato intervento dei soccorritori, che hanno liberato Eleonora e sua figlia dalle lamiere del veicolo, tutti i tentativi di rianimare la donna sono stati vani. La figlia, fortunatamente, è stata trovata in condizioni stabili e non ha subito gravi ferite.

Reazioni della Comunità

Eleonora era una persona molto rispettata e amata non solo a Roccagorga ma anche a Priverno, dove lavorava in una casa di riposo e dove i suoi figli frequentano la scuola. Il suo impegno e la sua presenza amichevole saranno dolorosamente mancati. Il marito di Eleonora, in viaggio per lavoro al momento dell’incidente, è stato informato della tragica notizia.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img