sabato 24 Febbraio 2024
spot_img

Tragedia a Priverno: un uomo è stato uccido. Fermato il presunto autore

Un uomo è morto ed una donna è rimasta gravemente ferita questa notte a Priverno durante una brutale aggressione. Le forse dell’ordine stanno ancora cercando di ricostruire quanto accaduto in un appartamento in via Madonna del Calle.

Sui corpi delle due persone, ferite da arma da taglio. L’allarme è stato dato intorno alle sei quando i vicini hanno sentito il trambusto e le grida provenire dall’abitazione. Quando sono giunti sul posto i soccorritori si sono trovati davanti una scena apocalittica. Gravi le ferite inferte all’uomo, che non ce l’ha fatta. Lei, invece, era ancora viva, ma è stata trasportata a Roma, all’ospedale San Camillo, in eliambulanza.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, le due persone erano in casa con un terzo uomo, parente di lei, quando una discussione è degenerata. I carabinieri della locale stazione, coadiuvati dai colleghi del comando provinciale di Latina, hanno fermato un giovane che avrebbe prima ferito la donna, quindi ucciso l’uomo. Ma le fasi della vicenda sono ancora in fase di ricostruzione.

 

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img