domenica 4 Dicembre 2022

Tragedia a Pontinia, auto contro un albero: muore una donna di 79 anni

Una donna di 79 anni è morta venerdì sera a Pontinia, dopo essere finita con l’auto contro un albero. Un impatto che è costato la vita a Maria Teresa Tufo. L’anziana guidava una Citroen Xara Picasso quando, verso le 22.15, sulla strada provinciale Marittima II, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo.

Sul posto sono arrivati gli operatori sanitari del 118 che hanno tentato di rianimarla, ma purtroppo per lei non c’era più niente da fare. Gli agenti della Polizia stradale di Latina, coordinati dal comandante Gian Luca Porroni, hanno svolto i rilievi per chiarire l’esatta dinamica del sinistro. Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta e disposta l’autopsia sulla salma.

Silvia Colasanti
Giornalista pubblicista dal 2009 ha cominciato a scrivere nel 2005. Laureata in Scienze politiche, con un Master in Diritto europeo, ha lavorato per tre anni (tra le altre esperienze) nella redazione de Il Tempo Latina, poi come redattrice al Giornale di Latina. Si occupa essenzialmente di cronaca, in particolare di cronaca giudiziaria

CORRELATI

spot_img
spot_img