lunedì 26 Settembre 2022

Totti a San Felice Circeo: con Marco Giallini al compleanno di Teo Mammucari

Francesco Totti a San Felice Circeo. Questa volta l’ex capitano della Roma si è leggermente spostato da Sabaudia. Sabato sera Totti era con Ilary Blasi e l’attore Marco Giallini a San Felice Circeo in occasione del compleanno di Teo Mammucari, partner di Ilary Blasi, nella conduzione de Le Iene, su Italia 1.

Una delle foto è stata postata dall’attore Marco Giallini (noto per alcune serie tv come Romanzo Criminale e Rocco Schiavone e per molti altri film tra cui Perfetti Sconosciuti), sul suo profilo Instagram. Mostra l’attore insieme a Francesco Totti.

Teo Mammucari infatti avrebbe scelto il ristorante Marina Del Circeo per festeggiare i suoi 54 anni, e su Instagram la sua presenza e quella degli ospiti non è passata inosservata.

Anche stamattina sul social network sono state postate diverse foto di Francesco Totti ancora a San Felice Circeo.

Del resto in questi giorni sotto ferragosto tanti VIP scelgono le località balneari pontine per trascorrere le proprie vacanza.

A quando il prossimo avvistamento?

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo è parte della redazione di LatinaQuotidiano dal 2014. Qui ha alimentato la sua passione per il giornalismo, l'informazione e il web. Nei suoi studi figurano una laurea in Editoria Multimediale e Nuove Professioni dell'Informazione e un master in Web & Social Media Marketing.

CORRELATI

spot_img
spot_img