Torna il Carnevale Cisternese.

La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco e dal Comune di Cisterna, con il patrocinio della Regione Lazio, e si svolgerà domenica 3 e martedì 5 marzo dalle 15 in poi.

in piazza XIX Marzo ci saranno sfilate in maschera, mascotte animate, artisti di strada, diverse performance e attività di animazione itinerante.

Una vera e propria festa per grandi e soprattutto piccini che potranno in questo evento “incontrare” i loro personaggi più amati e volare con la fantasia.

Domenica, a partire dalle 20, nella corte interna della dimora storica di Palazzo Caetani si svolgerà, invece,  il “Gran Galà mascherato” animato dall’esibizione dell’orchestra spettacolo Maracaibo.

Le maschere, le mascotte animate, gli artisti di strada e le attività di animazione torneranno martedì 5 marzo, sempre dalle 15 in poi, mentre all’interno della corte di Palazzo Caetani, dalle 20 si terrà “Il carnevale del buttero”.

La serata in maschera sul tema “Dal Medioevo al Buttero Augusto Imperiali”, sarà presentata da Marco Ranieri Tenti e prevede la cena di gala, visite guidate dello storico Palazzo, la partecipazione delle associazioni Esso Chissi de Cisterna e dei butteri cisternesi, l’esibizione della live band “Opera live”, lo spettacolo del fuoco e, dalle 23, djset con Stefano Volpi e Samuel Zeoli.

Parte del contributo, per quest’ultimo evento, sarà devoluto in beneficenza.

La prenotazione è obbligatoria al 3898280908.

Il divertimento… assicurato.