giovedì 23 Settembre 2021
spot_img

Tiziano Ferro sostiene il Rieti Lazio Pride e ricorda Raffaella Carrà

Tiziano Ferro promuove il Rieti Lazio Pride dell’11 settembre. Lo fa, come suo solito, sui propri canali social, postando una foto in cui indossa il logo della manifestazione e sotto un’immagine dell’amata Raffaella Carrà. L’evento si terrà quest’anno nel capoluogo reatino alle 16 in piazza Mazzini.

Il cantautore di Latina non ha mai fatto mancare la sua vicinanza all’evento. E’ dal 2016 infatti, quando la manifestazione Lazio Pride si svolse per la prima volta proprio nella sua città natale, che Tiziano Ferro è sempre presente e partecipe nelle iniziative di promozione e supporto del Pride regionale.

Il Comitato Lazio Pride ha ringraziato il cantautore per il contributo nel rendere Rieti una città capitale dei diritti. “Diritti al Centro” è infatti lo slogan della manifestazione, organizzata da Lazio Pride, Arci Rieti e Arcigay Rieti, per cui hanno concesso il patrocinio  Comune di Cantalice, di Montopoli Sabina, di Orvinio, l’Unione dei Comuni della Bassa Sabina (Cantalupo in Sabina, Forano, Salisano, Montopoli di Sabina, Poggio Mirteto, Tarano), i Municipi I, VII e XV di Roma Capitale e la provincia di Viterbo.

CORRELATI

spot_img
spot_img