Home Rubriche LQ Eventi Tess Masazza a Cinecittà World: auguri speciali per la festa della donna...

Tess Masazza a Cinecittà World: auguri speciali per la festa della donna in un video ironico

0
Tess Masazza a Cinecittà World

Anche Cinecittà World celebra la Festa della Donna. In attesa che il parco divertimenti riapra nel weekend di Pasqua, sui canali social ci si potrà divertire con il video simpatico e ironico di Tess Masazza, autrice ed attrice di “Insopportabilmente donna”, web serie di successo con oltre 30 milioni di visualizzazioni nella quale dipinge con ironia il frastagliato e contraddittorio universo femminile.

L’attrice ha scelto Cinecittà World per girare uno dei suoi video più popolari, in cui racconta in tre minuti la giornata di dieci tipi diversi di donna in un parco divertimenti. C’è la donna paranoica, quella spericolata, quella pigra: tutte vivono a loro modo Cinecittà World. Il video è un successo da oltre 2 milioni e mezzo di clic.

Cinecittà World torna a condividere il video di Tess Masazza l’8 marzo per ricordare alle donne di vivere i loro momenti con leggerezza e invitarle a ritagliarsi spazio per il divertimento. Tutto questo in attesa che riapra il parco divertimenti, con l’inaugurazione fissata al 24 marzo con tante iniziative già in programma.

GUARDA IL VIDEO

Exit mobile version