Siamo giunti alla terza settimana del concorso Partecipa e vinci con Latinaquotidiano.it che offre l’opportunità a tutti i nostri lettori di vincere due biglietti per Cinecittà World, il parco tematico del cinema e della tv alle porte di Roma.

Per la seconda volta consecutiva è stata una donna a rispondere più velocemente e in modo corretto al quesito della settimana scorsa, terminato ieri sera.

Come avevamo preannunciato la difficoltà delle domande è in crescendo.
E quella di questa settimana è stata certamente più ostica delle precedenti tanto che solo pochi lettori hanno indovinato la risposta esatta.
Il film era “La grande bellezza” e la domanda riguardava un particolare momento in cui il protagonista in una confessione a cuore aperto cita un famoso scrittore del secolo scorso: Gustave Flaubert.

Per questo terzo quesito abbiamo deciso di interrogarvi su una delle serie tv italiane che ha riscosso un altissimo consenso da un pubblico davvero eterogeneo. Mettetevi alla prova cliccando sul banner promozionale presente nell’home page di Latinaquotidiano.it e rispondete alla domanda presente nella pagina dedicata.

Come sempre il più rapido e attento lettore si aggiudicherà i due biglietti per un divertimento assicurato a Cinecittà World.

Buona fortuna!