lunedì 4 Dicembre 2023

Terribile scontro lungo la via Appia: un morto

Inizia nel peggiore dei modi la settimana che ci porterà al mese di giugno in provincia di Latina. Un drammatico incidente stradale si è infatti verificato alle prime luci dell’alba nel territorio di Cisterna, al km 55.3 dell’Appia, praticamente davanti allo stabilimento industriale della Findus. Una persona è deceduta in seguito allo scontro tra la sua auto, una una Volkswagen, ed un furgone Peugeot. Lo scontro, violentissimo, ha causato anche il ferimento del guidatore del furgone, trasportato in codice rosso al pronto soccorso.

Sul posto sono arrivati in poco tempo i Vigili del Fuoco del comando di Latina che hanno dovuto lavorare molto per estrarre i corpi dalle lamiere.

La strada statale 7 “Appia” è stata provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza del tratto interessato. Sono attualmente in corso le operazioni di pulizia del piano viabile. Il personale Anas è impegnato nella gestione e nel ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

NB: immagine di archivio

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img