martedì 4 Ottobre 2022

Terracina, trovato con 105 dosi di eroina: pena dimezzata in Appello

Era stato condannato in primo grado a 4 anni di reclusione per spaccio di eroina dopo essere stato trovato con 105 dosi. Ieri la pena per il cittadino indiano Singh Sandeep, residente a Terracina, è stata dimezzata in Appello. L’avvocato difensore del giovane, Alessandro Farau, ha insistito sulla ipotesi lieve, che è relativa non solo alla quantità, ma anche alle modalità della detenzione della sostanza stupefacente. La Corte di Appello ha accolto questa tesi e ridotto la pena a 2 anni di carcere.

Il 13 marzo 2020, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Terracina avevano trovato il 31enne in possesso di 14 grammi di eroina suddivisa in 3 ovuli e quasi 1 grammo di cocaina, nonché della somma contante di 615 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Silvia Colasanti
Giornalista pubblicista dal 2009 ha cominciato a scrivere nel 2005. Laureata in Scienze politiche, con un Master in Diritto europeo, ha lavorato per tre anni (tra le altre esperienze) nella redazione de Il Tempo Latina, poi come redattrice al Giornale di Latina. Si occupa essenzialmente di cronaca, in particolare di cronaca giudiziaria

CORRELATI

spot_img
spot_img