domenica 4 Dicembre 2022

Terracina, Procaccini varia le deleghe: Bennato a comunicazione e lavoro

Mini rimpasto di deleghe a Terracina. Andrea Bennato, appena entrato in Fratelli d’Italia, assume la delega alla comunicazione istituzionale e alle politiche del lavoro. L’incarico gli è stato conferito direttamente dal sindaco di Terracina Nicola Procaccini.

Andrea Bennato “perde” la delega ai grandi eventi, che torna in mano al sindaco Nicola Procaccini, e quella alle città gemellate. Quest’ultima delega passa ora alla consigliera Sara Norcia.

Il cambio si è reso necessario per riequilibrare le deleghe alla luce dell’ingresso di Bennato nel partito del sindaco.

Andrea Bennato ha già le idee chiare sul suo incarico alla comunicazione istituzionale. Non sarà semplicemente un limitarsi ai rapporti con la stampa o enti esterni: “Il mio intento è costituire una ‘giunta popolare’, avere un referente in ogni zona della città, per farmi segnalare i problemi. Il mio obiettivo è di organizzare incontri con la popolazione con la partecipazione di tutti i consiglieri e assessori della maggioranza perché il nostro intento è stare vicino alla popolazione e tenerla sempre aggiornata su quanto succede in città”.

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo è parte della redazione di LatinaQuotidiano dal 2014. Qui ha alimentato la sua passione per il giornalismo, l'informazione e il web. Nei suoi studi figurano una laurea in Editoria Multimediale e Nuove Professioni dell'Informazione e un master in Web & Social Media Marketing.

CORRELATI

spot_img
spot_img