mercoledì 28 Settembre 2022

Terracina, Poste comunica la chiusura dell’ufficio di Viale Europa

L’azienda Poste Italiane ha reso noto, attraverso una nota stampa, che l’ufficio postale di Terracina 1, in Viale Europa, da sabato 19 giugno non sarà operativo poiché è stato inserito in un piano di manutenzione straordinaria che prevede una serie di interventi strutturali finalizzati al miglioramento dei livelli di accoglienza e di sicurezza degli ambienti lavorativi.

“Poste Italiane – si legge – per garantire la continuità dei servizi ha predisposto il potenziamento della sede di Terracina, in Via Roma, con uno sportello dedicato alla clientela dell’ufficio di Viale Europa, per le operazioni postali e finanziarie, comprese le attività collegate ai libretti di risparmio e ai conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario. La sede di Via Roma osserva orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

A disposizione dei cittadini anche la sede di Borgo Hermada, in Via Cesare Battisti 54, che osserva orario dal lunedì al venerdì 8.20 – 13.35 e il sabato fino alle ore 12.35.

La riapertura dell’ufficio Postale di Terracina 1 è prevista per il giorno 16 agosto”.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img