giovedì 2 Dicembre 2021

Terracina, l’opposizione dice no al bilancio e lascia l’aula consiliare

I consiglieri comunali di Terracina della Lega Sara Norcia, Valentino Giuliani e Massimiliano Tocci hanno abbandonato l’aula ieri, dopo aver votato contrariamente al bilancio insieme ai colleghi Francesca Rasi e Antonella Isolani.

“Sicuramente si è consumata una delle pagine più tristi della politica amministrativa di Terracina, in cui è prevalsa una sceneggiatura imbarazzante da parte dell’assessore ai Servizi sociali, Alessandro Di Tommaso – spiegano in una nota -. Attraverso il quale emergono tutte le contraddizioni e il malessere di una giunta trasversale, carente sia sul dialogo interno sia sulle possibili soluzioni per affrontare questo momento economico e storico ricco di preoccupazione e ansia sul presente e sul futuro, nel quale occorre una guida forte e autorevole al fine di sostenere con forza gli operatori economici e le famiglie in difficoltà”.

”Un’illustrazione superficiale, schiva sulle delucidazioni dell’opposizione e priva dell’analisi sul bilancio dell’azienda speciale, la cui gestione è ormai un mistero sia sui servizi cardini sia sugli arenili che sull’assistenza scolastica per gli alunni con disabilità” concludono.

 

Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img