martedì 9 Agosto 2022

Terracina, ladro di rum seriale denunciato dai carabinieri

Non sono mancati i reati nel fine settimana di Ferragosto neanche nella zona di Terracina.

A vigilare i carabinieri dell’aliquota radiomobile in collaborazione coi colleghi delle stazioni di Terracina e Sperlonga.

Tre le persone denunciate, ed esattamente:

  • un 46enne di Terracina (LT) per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” poiché  sottoposto a perquisizione personale e domiciliare veniva trovato in possesso di complessivi “grammi 35” di sostanze stupefacenti suddivisa in grammi 11 di mariujana e grammi 24 hashish, nonché di un bilancino di precisione; 
  • un 56enne residente Fondi (LT), per “reiterazione della guida senza patente” poiché sorpreso, in Sperlonga (LT), alla guida di un’autovettura senza il prescritto titolo abilitativo, ritirato  nel mese di luglio 2021;
  • un 48enne residente a Roma per “furto aggravato” poiché in data 13 agosto 2021, asportava dall’ interno di un supermercato di Terracina (LT) due bottiglie di “ rhum ” pregiato per un importo di euro 100,00, dopo aver manomesso dalle stesse  il sistema di sicurezza antitaccheggio disattivabile solo dalle casse; si rappresenta che il giorno successivo il prevenuto con le medesime modalità, ha tentato di asportare ulteriori due bottiglie di rhum ma, sorpreso dagli addetti alla vigilanza del supermercato desisteva nell’intento per poi allontanarsi, prima dell’arrivo dei carabinieri che per tale condotta lo hanno deferito all’A.G. per “tentato furto”. 

Servizi di controllo che hanno permesso di controllare 769 persone e 486 automezzi. Effettuare 32 controlli con precursori etilometrici. Due le patenti ritirate e 3 i veicoli sequestrati. 5 le carte di circolazione e ben 58 le contravvenzioni elevate per infrazioni al c.d.s.

Maurizio Bindotti
Maurizio Bindotti, laureato in discipline giuridiche con un master in giornalismo multimediale. Ha avuto diverse esperienze nelle redazioni di media digitali appassionandosi di cronaca.

CORRELATI

spot_img
spot_img