lunedì 17 Gennaio 2022

Terracina, grande attesa per il Retrò Wine Festival 2021

E’ tutto pronto a Terracina per il Retrò Wine Festival 2021, l’evento completamente dedicato al vino naturale che punta i riflettori sulla qualità delle produzioni vinicole non convenzionali.

Si parte sabato 27 novembre e si andrà avanti fino a domenica 28 novembre dalle 15.30 fino a sera, nell’antica chiesa del XIII secolo di San Domenico che sorge proprio nel centro storico della città, in via San Domenico, 15.

Il pubblico sarà accolto da uno scenario particolarmente suggestivo, per 2 giorni di degustazioni, musica, workshop formativi ed incontri dedicati alla conoscenza, la divulgazione e soprattutto all’assaggio di vini provenienti dal centro sud Italia.

Il Retrò Wine Festival 2021 non è un semplice evento ma una vera e propria esperienza da vivere e condividere con amici e familiari. Durante l’evento si potranno degustare anche le specialità gastronomiche dell’Azienda agricola Marcellino, e dell’Azienda Alchimie di Circe.

All’interno della manifestazione, per chi ha desiderio di approfondire la conoscenza dei vini naturali, avremo due ospiti d’eccezione, che terranno due degustazioni guidate (workshop)
SANDRO SANGIORGI (ASSOCIAZIONE CULTURALE PORTHOS RACCONTA) www.porthos.it
GAE SACCOCCIO (www.naturadellecose.com)

IL SENSO ED IL SIGNIFICATO

Sabato 27 Novembre – a cura di Sandro Sangiorgi – ore 15:30 -17:30.

LA CAMPAGNA NEL BICCHIERE

Domenica 28 Novembre – a cura di Gae Saccoccio – ore 15:30 – 17:30.

Infine, domenica 28 novembre, come evento off, vi è la visita guidata con Elia Locatelli che alle 11:30 vi condurrà alla scoperta del centro storico di Terracina (partenza Foro Emiliano/Piazza Municipio).

Per info e prenotazioni w shop e/o visita guidata 3471789530.

Il costo del biglietto singolo di ingresso è di 15 euro, da acquistare online al seguente link: https://www.diyticket.it/events/Fiere/5757/retro-wine. Acquisto alla porta 20 euro.

CORRELATI

spot_img
spot_img